La maglia dei London Wasps è sexy con Elle Macpherson

Partita di rugby con scopo benefico: presentato il kit patriottico dei londinesi.

Sabato 24 aprile va in scena la penultima giornata della Premiership di rugby tra i London Wasps e Bath. Si gioca nel tempio inglese della palla ovale: Twickenham. Il match sarà anche l’occasione per raccogliere soldi da destinare ai militari feriti reduci dai fronti di guerra.

La squadra delle vespe di Londra indosserà per l’occasione una maglia in edizione limitata dedicata al patrono inglese per il St. George Day (come si nota dalla croce rossa in campo bianco sul fronte). Inoltre sulla spalla destra ci sarà il simbolo dell’associazione Help for Heroes.

Madrina dell’iniziativa la modella australiana Elle Macpherson, che ha girato anche una puntata di Britain’s Next Top Model al campo di allenamento dei Wasps. Curiosità: la supermodella classe ’64 è figlia del dirigente di una squadra di rugby di Sidney.

La giornata è stata organizzata da Steve Hayes, l’uomo d’affari che controlla il pacchetto di maggioranza del Wasps. Gran patriota e nazionalista, Hayes è da almeno due anni che cerca di portare l’evento benefico a Twickenham. Questa volta ci è riuscito con l’aiuto di Lawrence Dallaglio e la sua fondazone insieme al premier inglese Gordon Brown.


Con molto (poca) sportività Hayes ha detto: “Una vittoria del Bath mi rovinerebbe la giornata“. Gli auguriamo di festeggiare, magari tirando il collo a una bottiglia di vino insieme alla Macpherson.

Annunci

, , , , , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: