Il Manchester United festeggia Rooney “the best” e svela le nuove maglie

Si torna al classico: maglia rossa e colletto bianco. CLICCA E GUARDA

Wayne Rooney è stato nominato giocatore dell’anno dall’Associazione Calciatori Inglese (PFA): l’attaccante del Manchester United, attualmente infortunato, prima una distorsione alla caviglia ora dalla pubalgia, ha vissuto un’annata da assoluto protagonista con 34 gol in 42 partite.

La pubalgia non sarà un problema – ha detto Rooney -. Potrei anche tornare in tempo per l’ultima partita dello United. Il premio? E’ speciale perché sono stato votato  dai calciatori, sono onorato e orgoglioso. L’avevo già vinto nel 2005 e 2006 come miglior giovane, ma questo è diverso“.

Se riuscirà a giocare gli ultimi 90 minuti della stagione con la maglia del suo club troverà anche le nuove maglie per la prossima stagione. Sul web sono comparse delle immagini “rubate” da un magazzino del fornitore tecnico dei Red Devils.

Come fa notare uno dei commenti al sito Passione Maglie quella di riserva ha un forte richiamo a un template già usato nella stagione 1995/96 dall’Arsenal per la seconda maglia. Piccola nota personale: la divisa rossa mi piace molto e finalmente torna il colletto a polo (per me è la scelta migliore per i kit da calcio). La seconda maglia non è male, ma non la trovo particolarmente originale.

E voi, cosa ne pensate delle nuove divise del Manchester United? Lasciate un commento.

Annunci

, , , ,

  1. #1 di ronney10 il 26 aprile 2010 - 18:01

    per quello che ho letto io su alcuni siti inglesi sarabbero solo dei prototipi ma non le vere maglie del man utd per la prossima stagione anhe perche ce di meglio di molto persino questa di quest anno e meglio della nuova che pare anni 50

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: