La più bella del Mondiale 2010 ha la maglia dell’Argentina

Grecia seconda e Olanda terza: la 17enne Jennifer Scherman lancia l’Albiceleste.

Speriamo che oltre alla vittoria tra le bellezze mondiali, ragazze tutte rigorosamente in maglia ufficiale delle 32 squadre finaliste in Sudafrica, l’Argentina non vinca anche la Coppa del Mondo vera e propria visto che il ct Diego Armando Maradona ha detto che correrà nudo all’Obelisco di Buenos Aires…


Torniamo alle concorrenti al titolo di Miss Mondiali Sudafrica 2010. Le ragazze candidate erano ben 950, tutte tra 17 e 36 anni. Il concorso si è svolto a Rust, in Germania, nella location dell’Europa Park. Obbligatorio per l’ammissione la provenienza delle giovani bellezze dai 32 Paesi che stanno per prendere parte alla fase finale della Coppa del mondo di calcio.


Nel 2006 aveva vinto Miss Togo, che quest’anno ha consegnato lo scettro alla nuova reginetta. Le altre due bellezze arrivate sul podio sono Katerina Giannoglou, 28 anni e la ventenne Avalon-Chanel Weijzig. Scontati gli scongiuri dei sudamericani, ma i tifosi della Seleccion possono gia’ festeggiare il primo titolo “mondiale” legato a Sudafrica 2010.

Tutto merito di Jennifer Scherman: giovanissima – ha 17 anni – Jennifer ha sbaragliato la concorrenza delle altre finaliste. Per il momento ha vinto 5mila euro, un viaggio in Egitto e forse anche uno in Argentina per farsi conoscere meglio. Jennifer, infatti, è nata in Germania, ma suo padre è argentino e questo le ha permesso di partecipare al concorso. La giovanissima argentina di Germania, che ha vinto anche il titolo di Miss Internet.

Parere puramente personale: la Miss con la maglia dell’Italia non è proprio una bellezza mondiale. Forse è stata scelta dai giurati tedeschi, tra di loro anche l’olandese Roy Makaay, per vendetta dopo la semifinale di Dortmund di quattro anni fa, quando i gol di Grosso e Del Piero ai supplementari hanno fatto piangere la Germania calcistica.

Annunci

, , , , , , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: