Sotto la maglia (quasi) niente: ecco Lady Gaga allo stadio

La star del pop alla partita di baseball si dimentica i pantaloni. E non solo…

A Lady Gaga piace esagerare e non solo nei videoclip delle sue canzoni. Anche quando si presenta a eventi mondani o sportivi ama lasciare gli spettatori di stucco con le sue trovate. Un look spesso al limite del buon gusto, ma sempre molto fotografato. Quando si dedica allo sport riesce a farsi notare. Un paio di settimane fa aveva esternato la sua insofferenza agli scatti dei paparazzi allo stadio Citi Field  mostrando un bel dito medio oltre a un completo intimo di pelle e borchie. Questa volta si è superata e merita un bel post sul blog Ama la Maglia.


Prima di tutto stiamo sul nostro terreno: a vedere la partita tra NY Yankees e NY Mets di baseball si è presentata con un paio di amiche sfoggiando la maglia della mitica squadra della Grande Mela con la divisa bianca gessata di blu (in particolare quella di Mariano Rivera). Ecco: per quanto ci riguarda possiamo fermarci qui. Adesso apriamo la pagina del gossip. Lady Gaga sotto la maglia degli Yankees aveva solo un completo intimo di pizzo nero. Che ha mostrato senza imbarazzi nel clubhouse della squadra di baseball. E fin qui nulla di male (a mio parere). Andare allo stadio con la maglia della propria squadre del cuore ci sta. Magari andare con solo quella addosso non è molto ortodosso.


Però Lady Gaga è stata radiata dalla zona Vip dello Yankee Stadium:  bevendo un po’ troppo whiskey irlandese ha tentato di abbordare uno dei giocatori, tale Alex Rodriguez, con avances esplicite. Il general manager dei NYY, Brian Cashman, pare si sia infuriato mostrando alla pop star l’uscita.

Annunci

, , , , , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: