Rugby, gli Aironi si presentano con le nuove maglie per Celtic Leage e Heineken Cup


Al via l’avventura della franchigia italiana, che si veste come gli All Blacks.

Aria di Celtic League e anche il mondo del rugby italiano respira un po’ di evento mediatico da grandi. Presentate le tre nuove divise della franchigia lombarda degli Aironi con tanto di mini-show. Una bella occasione per mostrarsi al pubblico amante della palla ovale. Gli Aironi fanno capo a Vidana insieme poi a Colorno, Parma, GRAN Parma, Noceto e Mantova.

Gli Aironi hanno scelto tre colori: nero e bianco per la Celtic, verde scuro per l’Heineken Cup. Il colore nero – in stile All Blacks – è quello storico di Viadana e nel modello presentato ci sono dei dettagli argento. Seconda maglia bianca con dettagli sempre color argento. Verde la maglia per la Heineken Cup e non per motivi politici, ma perché è il colore della regione Lombardia e dell’Emilia Romagna.


Modelli per un giorno l’apertura Mercier, il numero 8 Williams, il tallonatore Ferraro e il mediano di mischia Tebaldi oltre al coach  Franco Bernini, che si è anche sbottonato su questioni di look:

Sono maglie che i ragazzi sapranno portare nel migliore dei modi. Ci aspetta un campionato difficile, ma sono sicuro che sapranno onorarla. Già in queste prime settimane di preparazione i giocatori si stanno comportando molto bene nonostante la calura. Sarà poi compito dello staff mantenere sempre alta la tensione e l’impegno del gruppo durante tutto l’anno. Gestire 42 atleti non sarà un problema. Giocare ad alto livello in Celtic League, poi, ci aiuterà anche a migliorare le nostre performance in Heineken Cup“.

Annunci

, , , , , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: