Lecce, ecco le nuove divise per la stagione 2010/11: quella del ritorno in Serie A


I salentini presentano tre maglie: la giallorossa e poi una bianca e una nera con lupetto.

Realizzate dallo storico sponsor tecnico le maglie sono ancora il risultato della stretta collaborazione tra l’ufficio grafico e l’area marketing del club giallorosso, il design delle nuove divise conserva le scelte cromatiche della passata stagione,  ma con qualche novità.


La prima maglia è tradizionalmente giallorossa con calzoncini blu e presenta novità soprattutto nella stilizzazione delle righe: sono maggiormente arcuate rispetto a quelle dello scorso anno.


Confermati gli accostamenti cromatici dell’ultima stagione per i completi da trasferta: maglia bianco-grigia, con richiami giallorossi, e calzoncini grigi, per la seconda divisa. Maglia nera con motivi giallorossi abbinata a calzoncini gialli per la terza. A caratterizzare entrambe le maglie da trasferta è la presenza di un aggressivo lupo stilizzato.


Particolare di non poco conto. Sembra il classico dettaglio che appare strepitoso al computer, ma che poi perde appeal stampato su tessuto. E inoltre ricorda molto il Lupetto della Roma. E’ girato dalla parte opposta con il muso, ma anche grazie agli stessi colori sociali (il giallorosso) lo richiama in modo inequivocabile. Guardate il dettaglio dell’occhio del lupo: stesso taglio ovale e il colore rosso.


Grazie a Salento Web Tv andiamo nel ritiro di Tarvisio del Lecce e vediamo i giocatori con le divise da allenamento alle prose con la preparazione.

Annunci

, , , ,

  1. #1 di Paolo Sizzi il 26 luglio 2010 - 22:36

    Sacranònch! Che face de Leànt ch’i gh’à sö chèle trè terune lé!

    Dóma Bèrghem

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: